Logo AreaNapoli.it

Raspadori chiede più spazio, Conte ha preso una decisione sul suo futuro: la posizione del Napoli

Da quando veste la maglia azzurra ha collezionato 109 presenze e 18 gol tra campionato e Coppe. Ora vorrebbe una considerazione diversa da Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/06/2025 16:06 - Calciomercato
Raspadori chiede più spazio, Conte ha preso una decisione sul suo futuro: la posizione del Napoli

Giacomo Raspadori è stato ed è uno dei segreti vincenti del Napoli: da quando è arrivato ha vinto due scudetti in tre anni e per il club partenopeo è un calciatore imprescindibile. Le sue qualità sono straordinarie perché assicura sul piano tattico una grande varietà ad Antonio Conte. Ed inoltre è uno straordinario cecchino anche da calcio piazzato.


PUBBLICITÀ

Jack, talentuoso punto fermo della nazionale italiana di Luciano Spalletti, in queste ore ha rilasciato un'intervista in cui - ma non è una novità - ha espresso con la solita eleganza il suo desiderio di avere più spazio. Detto diversamente, vorrebbe un ruolo da titolare che non ha avuto nè con Luciano Spalletti nè con Antonio Conte. I due tecnici, però, gli hanno dato le giuste occasioni e lui le ha sfruttate al massimo risultando decisivo in entrambi i tricolori (ed anche nelle partite di Champions).


PUBBLICITÀ

Da quando veste la maglia azzurra per lui 109 presenze e 18 gol tra campionato e Coppe. Uno score di tutto rispetto: Antonio Conte non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare via e anche De Laurentiis la pensa allo stesso modo perché lo stima anche umanamente oltre che sul versante tecnico-tattico. Il contratto di Raspadori scade a giugno del 2028 e potrebbe esserci un rinnovo. A meno di clamorose offerte, difficilmente si muoverà da Napoli. Per Conte è e resterà un punto fermo, una grande risorsa e il prossimo anno ci sarà da giocare campionato, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Champions League. Ci sarà spazio per tutti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette